NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
venerdì 13 febbraio 2026
NSS Group
  aggiornamenti

NAVpilot 711C, nuovo pilota della Furuno

Furuno propone il nuovo autopilota NAVpilot 711C

NAVpilot 711C
NAVpilot 711C
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Furuno propone il nuovo autopilota NAVpilot 711C che presenta, oltre alle caratteristiche degli altri autopiloti Furuno, un nuovo display a colori e il design rinnovato che lo rende ideale per ogni esigenza.

Il display NAVpilot 711C è in linea con l’estetica delle nuove generazioni di apparati come le serie NAVnet TZT 14 e TZT 9 e i monitor Furuno MU150/190 e Hatteland Serie X per apparati Blackbox.

L’apparato dispone di LCD a colori 4.1” (QVGA 320x240) ultra sottile - inferiore a 10 mm una volta incassato in plancia - con alta luminosità da 700 cd e la possibilità di regolazione “day/night” per garantire una visibilità ottimale in ogni condizione.

Il menù dello strumento è semplice ed intuitivo e consente di accedere facilmente alle funzioni, anche grazie ai tasti diretti PORT/STBD e alla manopola girevole Rotokey che offre un accesso istantaneo a tutti i comandi.

Dotato di uno speciale filtro anti appannamento, permette un’installazione ad incasso su foro 95 mm e ghiera di fissaggio.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Mediter Mediter Mediter
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP