mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Fiumicino, bene le vendite

Buon riscontro per il Porto della Concordia al Big Blu. Attualmente sono stati venduti un terzo dei 1.445 posti barca che saranno disponibili quando la struttura sarà portata a pieno regime

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Fiumicino – E' stato venduto più di un terzo dei posti barca del nuovo Porto della Concordia, la mega struttura dedicata alla portualità turistica in costruzione a Fiumicino, la cui disponibilità totale di posti barca sarà di 1.445 unità. Alcune trattative sono state portate a termine, durante il Big Blu, dalla società che gestisce l'approdo, l'Acqua Pia Antica Marcia, che ha inoltre confermato il pieno rispetto del calendario dei lavori. Attualmente sono stati già realizzati i due terzi della mega diga di sopraflutto che misurerà 1.350 metri totali, per una larghezza di trenta metri.

Una volta a pieno regime, il Porto della Concordia ospiterà 4 darsene principali, 10 mila metri quadri di cantiere nautico per barche lunghe anche cento metri, 2 yacht club, un albergo, spa e centro congressi, torre di controllo, edifici direzionali, residenziali e commerciali, più 80 mila metri quadri di arie verdi.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ