venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Nettuno, sigilli per alcune aree

Le aree interessate sono quelle a terra. Il provvedimento è preventivo e le imbarcazioni possono muoversi liberamente all'interno della darsena

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Nettuno – Sequestrate alcune aree del porto turistico di Nettuno. I sigilli sono scattati ieri, per opera della capitaneria di porto di Anzio e della polizia municipale su ordine della Procura di Velletri. Le aree colpite dal provvedimento sono quelle a terra: la zona della piscina e i suoi immobili interni, più la struttura abitativa, ancora inutilizzata, che dovrebbe ospitare gli uffici portuali e che l'anno scorso aveva fatto scattare una disposizione analoga.
Alla base del sequestro di ieri, un contenzioso tra alcuni operatori del porto e la società che gestisce l'approdo, la Marina di Nettuno Spa. Il provvedimento preso dalla Procura di Velletri è preventivo; le barche ormeggiate possono muoversi liberamente all'interno della darsena. Intanto, in attesa che la società gestrice del porto chiarisca la propria posizione, lo stesso amministratore delegato di Marina di Nettuno Spa, Giuliano Valente, è stato nominato custode dei beni sotto sequestro.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ