sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

L'International Film Ocean Film Tour è sbarcato ieri a Genova, oggi è a Torino,

E’ iniziata ieri a Genova la rassegna del cinema del mare, un tour di 3 giorni in Italia

Genova – Dopo l’inaugurazione avvenuta ad Amburgo, in Germania, a marzo, ieri l’International Ocean Film Tour ha iniziato il suo tour italiano da Genova, dove sono stati trasmessi i cortometraggi della selezione del tour, al Teatro della Gioventù.

Oggi, il tour è a Torino, presso il cinema Ambrosio e domani sarà a Milano alla Multisala Orfeo.

I film dell’International Film Ocean Film Tour che è alla sua 3° edizione, sono stati selezionati da una giuria internazionale e alcuni di questi sono particolarmente belli, come “View from a blu moon”, un film del quale sotto il link al trailer che racconta tra immagini spettacolari e bellissime, il mondo del surf vissuto da John Florence un campione di questo sport. Nato alle Hawai , John parte da qui per visitare i più bei posti del mondo per fare surf.

Altro corto spettacolare quello dedicato a Diana Nyad che all’età di 64 anni, al suo 5° tentativo è riuscita a traversare a nuoto, senza protezione dagli squali, un tratto di mare tra i più infestati al mondo da questi temibili predatori, le 106 miglia che separano l’Havana da Key West in Florida.

International Ocean Film Tour

View from a blu moon

Diana Nyad

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?