Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
mercoledì 23 aprile 2025
Capmec
  aggiornamenti

L'International Film Ocean Film Tour è sbarcato ieri a Genova, oggi è a Torino,

E’ iniziata ieri a Genova la rassegna del cinema del mare, un tour di 3 giorni in Italia

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Genova – Dopo l’inaugurazione avvenuta ad Amburgo, in Germania, a marzo, ieri l’International Ocean Film Tour ha iniziato il suo tour italiano da Genova, dove sono stati trasmessi i cortometraggi della selezione del tour, al Teatro della Gioventù.

Oggi, il tour è a Torino, presso il cinema Ambrosio e domani sarà a Milano alla Multisala Orfeo.

I film dell’International Film Ocean Film Tour che è alla sua 3° edizione, sono stati selezionati da una giuria internazionale e alcuni di questi sono particolarmente belli, come “View from a blu moon”, un film del quale sotto il link al trailer che racconta tra immagini spettacolari e bellissime, il mondo del surf vissuto da John Florence un campione di questo sport. Nato alle Hawai , John parte da qui per visitare i più bei posti del mondo per fare surf.

Altro corto spettacolare quello dedicato a Diana Nyad che all’età di 64 anni, al suo 5° tentativo è riuscita a traversare a nuoto, senza protezione dagli squali, un tratto di mare tra i più infestati al mondo da questi temibili predatori, le 106 miglia che separano l’Havana da Key West in Florida.

International Ocean Film Tour

View from a blu moon

Diana Nyad

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ