giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Anche Nannini ai box di partenza

Il velista torinese salperà con il proprio Akilaria 40 griffato Unicredit. La sua iscrizione si aggiunge a quella dell'altro italiano Davide Consorte, in regata sul Pogo 40 Adriatech

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Saint Malo – La Route du Rhum si tinge di azzurro. Dopo quella di Davide Consorte, che sarà a bordo del Pogo 40 Adriatech, negli scorsi giorni è arrivata agli organizzatori della competizione oceanica anche l'iscrizione di Marco Nannini, in gara con il proprio Akilaria 40.
Entrambi i velisti regateranno nella categoria riservata ai Class 40, salpando da Saint Malo, in Francia, il 31 ottobre. Poi dovranno affrontare circa 3.600 miglia, fino a Point a Pitre, in Guadalupa, attraversando l'Atlantico in un periodo in cui gli alisei non sono propriamente stabili e imbattersi in tempeste improvvise è più probabile. Nannini è riuscito a trovare in Unicredit lo sponsor per sostenere quest'avventura in oceano. “Partecipare alla Route du Rhum – ha detto – è un'opportunità unica. Mi ritroverò per la prima volta a fianco dei grandi maestri della vela d'altura francese. La Class 40 sarà la più combattuta con ben trentacinque barche, dieci in più rispetto all'edizione del 2006. Sarà davvero fantastico”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ