sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

Le barche approdano a Parigi

Catamarani e monoscafi stanno attraversando le vie della capitale francese per approdare alla Porte de Versailles, il quartiere fieristico parigino che ospiterà il Salon Nautique dal 4 al 13 dicembre

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Parigi – Stanno raggiungendo in questi giorni Parigi, le imbarcazioni che saranno esposte dal prossimo 4 dicembre al salone nautico della capitale francese, una manifestazione in programma fino al 13 dicembre. Sede dell’evento sarà la Porte de Versailles, il quartiere fieristico della città transalpina che metterà a disposizione di pubblico ed espositori 170.000 metri quadri di spazio espositivo.
L’edizione 2009 del salone parigino si manterrà sui livelli raggiunti l’anno scorso. Saranno circa 1.400 le imbarcazioni esposte, di cui oltre un terzo a vela, e altrettante le aziende presenti con il proprio stand. L’obiettivo degli organizzatori è raggiungere quota 250.000 visitatori, un risultato che sarebbe leggermente inferiore a quello dell’anno scorso, quando a varcare i cancelli del Salon Nautique furono 260.000 persone.
Non mancheranno i più importanti marchi del settore velico come Bénéteau, Dufour, Wauquiez, X-Yachts, Allures, Fora, Alliaura, Alubat, Archambault, J Europe, Hanse, Grand Soleil, CNB, Latitude 46 e Bavaria. Saranno circa 300 le unità esposte in anteprima.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ