SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 30 novembre 2020

Sostengono Trump e affondano per lui

Texas, raduno di barche di sostenitori di Trump, le barche corrono troppo, alzano troppe onde e iniziano ad affondare, panico tra i partecipanti

Abbonamenti SVN
ADV
Austin (USA) – In Texas, nel Lago di Trevis, un gruppo di sostenitori di Trump ha organizzato una manifestazione nautica in suo onore.

Al raduno, organizzato via Facebook, si sono presentate molte barche tra i 6 e gli 11 metri che sventolavano la bandiera americana o quella con su scritto il nome del presidente.

Da prima le barche hanno iniziato a muoversi in maniera ordinata nella stessa direzione generando un moto ondoso sempre più forte, poi, piano piano, qualche barca si è sganciata dal gruppo e ha iniziato a fare la gincana tra le altre a grande velocità.

Alla fine sembrava di essere in una burrasca con mare incrociato, era evidente che le barche più piccole non ce l’avrebbero fatta, così alcune di queste si sono capovolte, e altre sono finite sugli scogli.

Dopo un po’ era il caos totale, c’era gente che urlava slogan pro Trump e altra che urlava di terrore.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Alla fine dell’evento si sono contate quattro barche affondate, di quelle finite sugli scogli non si ha il numero esatto.