martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Alicante senza vento

Dopo la giornata d’esordio, in cui si è riuscita a disputare a stento una prova, la flotta dell’Audi MedCup è stata costretta a rientrare in porto dopo aver atteso in mare per oltre un ora lo stendersi della termica

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Alicante - Continua a tradire il campo di regata di Alicante. Dopo la giornata d’esordio, in cui si è riuscita a disputare a stento una prova, la flotta dell’Audi MedCup, il circuito internazionale riservato a TP 52 e GP 42, ieri è stato costretto a rientrare in porto dopo aver atteso in mare per oltre un’ora e mezza che si presentassero condizioni possibili per regatare.

La brezza, però, non è arrivata e così la situazione di classifica è rimasta la stessa del giorno precedente: Matador al comando, davanti a Bigamist e Marazzi Sailing tra i TP 52, mentre i GP 42 devono ancora affrontarsi nel primo confronto ufficiale dell’anno. A causa di questi problemi causati dalla meteo, gli organizzatori hanno deciso di modificare il programma. Oggi non si terrà più la regata costiera ma si disputeranno, vento permettendo, tre regate tra le boe. Le sfide in mare continueranno fino a domenica.

Classifica Trofeo Alicante

TP 52
1. Matador – 2 pt.
2. Bigamist – 3 pt.
3. Emirates New Zealand – 4 pt.
4. Marazzi Sailing – 4 pt.
5. Quantum Racing – 5 pt.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ