venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Oggi inizia il trofeo Optimist Italia Kinder

Inizia oggi la tappa di Senigallia dedicata agli Optimist

Senigallia - Cominciaerà oggi a Senigallia, per concludersi domenica 29 luglio, la II tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport, manifestazione organizzata da SailinSenigallia, l'unione dei due circoli locali Club Nautico e Lega Navale Senigallia.

Sono in 360 i giovani velisti impeganti nella seconda tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport, valevole anche come Coppa AICO, Coppa AICO rosa e Coppa Touring.

La manifestazione si articola in tre giornate di regate per un totale di 9 prove per gli juniores e 6 per i cadetti (massimo due regate al giorno per i più piccoli "cadetti" nati dal 2001 al 2003 e tre al giorno per i più grandi). La speciale Coppa Touring è riservata per la sola categoria cadetti. Oggi la prima partenza è prevista per le ore 13.

Mentre lo sport mondiale nella giornata di oggi è concentrato sull'inizio delle Olimpiadi, i giovani velisti sono impegnati nelle regate rivolte alla loro età e capacità, sognando - chissà - una partecipazione olimpica futura.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

I TOP 7 DI OGGI [ARTICOLI]

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?