lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

La veleria Doyle apre a La Spezia

La veleria apre una sede dove costruire e vendere vele

Doyle, la sede di Palermo
Doyle, la sede di Palermo
La Spezia - Doyle Italia, la nota veleria per yacht e superyacht, apre un nuovo punto vendita e service in Liguria, a La Spezia. Dopo la sede storica di Palermo, Doyle Italia sceglie così di consolidare la propria presenza nel Nord Italia scegliendo la città spezzina, punto nevralgico per presidiare l'alto Tirreno.

La nuova sede spezzina, con una superficie di oltre 400 metri quadrati, fungerà da supporto per la produzione a livello nazionale gestita direttamente dalla sede siciliana, che con i suoi 2.000 metri quadrati di superficie utile è una delle più grandi realtà in Europa”, ha dichiarato Marco Bruni, Direttore della Produzione di Doyle Italia e noto velista in campo internazionale.

Oltre alla produzione Doyle vuole garantire una serie di servizi alla sua clientela con il pronto soccorso riparazione, dove la veleria raggiungerà la barca o questa potrà arrivare direttamente in veleria grazie all’accesso al mare di cui questa dispone.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?