mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Arrivano due spagnole

Il team spagnolo Movistar parteciperà con due equipaggi alla competizione transoceanica a tappe che partirà il prossimo anno da Alicante

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Portsmouth - Il team spagnolo Movistar si presenterà con due imbarcazioni nella prossima Volvo Ocean Race, facendo salire a cinque il numero di iscrizioni, dopo le adesioni di Mean Machine, Ericcson e Puma.

Si conferma così il grande interesse verso questa competizione della Spagna, che sarà anche il luogo di partenza della regata oceanica. Le imbarcazioni salperanno da Alicante e toccheranno porti dislocati in Cina, India e, per la prima volta, negli Stati Uniti.

Entusiastici i primi commenti di Glenn Bourke, Ceo della Vor: “Questa forte partecipazione della Spagna è una grande notizia. La nazione iberica ha prodotto un forte collegamento con la Withbread/Volvo e sono contento che la tradizione venga mantenuta. Sono sicuro che la campagna di Pedro Campos e del suo team sarà molto produttiva”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ