lunedì 20 maggio 2024
  aggiornamenti

Pilot Saloon 48, per festeggiare i 50 anni del cantiere Wauquiez

Wauquiez compie 50 anni e annuncia il primo modello della gamma Pilot Saloon dell’era post Beneteau

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
La Rochelle (Francia) – Da 5 anni, Wauquiez non è più nel Gruppo Beneteau, l’odierna proprietà è un gruppo industriale francese che si è adoperato per riposizionare il marchio ad un livello elevato secondo il DNA di Wauquiez.

Perseguendo questo obiettivo, due anni fa ha presentato a Cannes i Wauquiez 57, ora il cantiere vuole tornare a interessarsi della gamma Pilot Saloon, barche per lunghe navigazioni, molto comode e eleganti, e lo fa con un nuovo 48 piedi.

Il nuovo modello, ancora una volta disegnato da Berret-Racoupeau, segna due momenti importanti: i 50 anni del cantiere che fu fondato nel 1965 da Henry Wauquiez e i 25 anni della gamma Pilot Saloon che vide il primo modello il Pilot Saloon 60, nel 1990.

Il nuovo 48, sarà il compendio di tutte le esperienze fatte in questi 25 anni su questo tipo di barca, il tutto declinato in concetti molto moderni che esaltano sia le doti di navigazione della barca, perché queste sono barche destinate a lunghe navigazioni, sia quelle di eleganza e confort, caratteristiche che hanno sempre distinto le barche di questo cantiere.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
PUBBLICITÀ