mercoledì 15 gennaio 2025
  aggiornamenti

Miss Mondo Rolene Strauss alla Volvo in testa d'albero

Miss Mondo Rolene Strauss in testa d'albero per un selfie d'eccezione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Sanya, CIna - Miss Mondo Rolene Strauss è di certo abituata a posare davanti alla macchina fotografica, ma, per una volta i ruoli si sono invertiti e la bella Rolene è salita in cima all'albero di una barca della Volvo Ocean Race, alla ragguardevole altezza di 30.3 metri, per scattare un selfie d'eccezione.

La ventiduenne regina di bellezza di origine sudafricana, non si è fatta problemi a issarsi a oltre 30 metri per raggiungere la cima dell'albero di Dongfeng Race Team, l'attuale leader della classifica del giro del mondo a vela.

Rolene Strauss, che si è aggiudicata la corona di più bella del pianeta lo scorso dicembre a Londra, è stata aiutata dall'equipaggio a salire sull'armo, la cui altezza è pari a sei giraffe messe una sopra l'altra.

La manovra è durata circa due minuti, dopo di che Rolene a potuto godere di una splendida vista dall'alto del porto e del race village di Sanya, sull'isola tropicale di Hainan, in Cina.

“E' stato bellissimo” ha detto. “Una vista incredibile. Mi è piaciuto uscire in mare e mi sono davvero innamorata di Sanya. Mi è proprio sembrato di stare in cima al mondo. Mi sono tenuta ben stretta all'albero, guardato giù verso la barca e poi ho scritto la frase “un mondo, una forza”. Se l'equipaggio lavorerà insieme, sarà più forte e andrà bene nella regata.”

Dongfeng Race Team e il resto della flotta partecipante alla Volvo Ocean Race, partiranno la prossima domenica alla volta di Auckland, in Nuova Zelanda, per la quarta delle nove tappe. Il gran finale è in programma a Goteborg, in Svezia, a fine giugno.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP