giovedì 20 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Via delibera del governo al bagno con i delfini nei delfinari

Michela Brambilla insorge contro il decreto

Roma - Un decreto firmato dai ministri dell’Ambiente, della Salute e delle Politiche Agricole, che recepisce una direttiva europea sulla custodia degli animali selvatici nei giardini zoologici, stabilisce tra le diverse cose che da ora sarà possibile, nell’ambito di programmi educativi, per un numero ristretto di persone, entrare in vasca con i delfini.

Il decreto ha uno scopo educativo, sottolinea il Ministro all’ambiente. In effetti già ci sono molti programmi riabilitativi e educativi che prevedono il contatto diretto con i delfini.

A insorgere contro il decreto la LAV “lega antivivisezione” e l’ex ministro di Forza Italia Michela Brambilla che sospetta collusioni per interessi commerciali e grida al regalo ai delfinari di fine legislatura.

Per la Brambilla questa è una delle prime occasioni per fare un intervento dopo essere stata riammessa alle liste elettorali.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?