SVN logo

Barcolana: la 48esima edizione

Già più di 700 iscritti alla 48esima edizione della Barcolana di Trieste

NSS
ADV
Trieste - Duemila barche a vela, oltre 25mila velisti in mare e 300mila persone a terra: Trieste è pronta a trasformarsi come ogni anno nella capitale internazionale della vela.

La 48.a edizione della Barcolana, la regata più affollata del mondo che mette sulla stessa linea di partenza appassionati di vela, grandi campioni, piccole imbarcazioni di famiglia e scafi ad alta tecnologia, è in programma quest’anno domenica 9 ottobre, preceduta, a partire dal 30 settembre, da un calendario di eventi che trasformano Trieste in una festa internazionale del mare.

Generali è, anche in questa edizione, Main Sponsor dell’evento.

Sono già più di 700 gli iscritti alla 48.a edizione della Barcolana di Trieste. Oggi il presidente MItja Gialuz ha presentato la regata nella sede del main sponsor, Assicurazioni Generali annunciando due importanti novità per i regatanti: la possibilità di ottenere gratuitamente il tracking della regata, attraverso la app di Trac Trac, e il grande concorso a premi dedicato agli iscritti.

Sono 42 i premi in palio nei prossimi giorni: chi si iscrive alla regata potrà trovare all’interno della sacca uno speciale premio, di grande valore perché in palio ci sono 14 cerate SLAM, 14 biciclette a pedalata assistita EKLETTA, e 14 cannocchiali NIKON. Il primo vincitore è già stato sorteggiato nella “Instant win” questa mattina, ma ancora tanti premi attendono gli armatori. “Abbiamo voluto attivare nuove iniziative dedicate ai nostri armatori - ha spiegato il presidente Mitja Gialuz - affinché partecipare alla Barcola sia sempre più divertente, bello e interessante per tutti”.

© Riproduzione riservata

SVN SUPPORT
ADV