SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

Supernikka di Vismara Marine, vince il Born Awards 2016 per il design

Vismara Marine vince il premio messo in palio da una società di crowdfunding

Abbonamenti SVN
ADV
Milano – V62 Mills Supernikka, la barca di Roberto Lacorte proprietario di Pharmanutra disegnata dalla Mills Yacht Design e costruita da Vismara Marine di Viareggio, ha vinto il Born Awards 2016, il premio messo in palio dalla società di crowdfunding per prodotti di alta gamma Born.

Il premio che non ha nessuna valenza da un punto di vista velico, nessun componente della giuria ha competenze in questo campo, s’interessa del design del prodotto e riconosce al disegno di Mills originalità e valenza estetica.

Il V62 Mills Supernikka, che secondo il volere del suo armatore, è una barca da regata ma in grado di assolvere anche alle esigenze della crociera, quest’anno ha vinto la "Maxi Yacht Rolex Cup".

Il Born Awards nasce per richiamare attenzione attorno al marchio Born creato da  Jean-Christophe Chopin, un esperto di finanza che ha voluto applicare la sua esperienza al mondo del design. Born è una società che ha creato un sistema di crowdfunding dedicato a prodotti di design realizzate da piccole imprese.