mercoledì 19 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

La Polonia campione d'Europa

Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki sono Campioni Europei di Classe Star

Sanremo - Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, del Gdanski Klub Zeglarski, già vincitori del Campionato del Mondo 2008 e allenati dal plulricampione olimpico Mark Reynolds, sono campioni europei di Classe Star. Dopo la vittoria della prima prova e i bei risultati nelle successive, hanno sempre mantenuto il primo posto, conquistando il titolo.

Secondi classificati, anche in questo caso con un risultato senza sorprese, gli svedesi Fredrik Loof e Max Salminen, del KSSS.

Terzo posto per i norvegesi Sigurd Melleby Eivind e Morland Pedersen Petter, KNS Yacht Club.

Al quarto posto si piazzano Alfonso Domingos e Federico Melo, (Portogallo), CNC, al quinto Diego Negri ed Enrico Voltolini, Guardia di Finanza, che hanno vinto regata 4 e al sesto i danesi Michael Hestbek e Claus Olesen, KDY.

Per la classifica Master vince il Campionato Europeo l’equipaggio ucraino composto da Gureyev Vasyl e Korotkov Volodymyr, del Yacht Club Fond, mentre la classifica Gran Master è stata conquistata dagli argentini Julio Labandeira e Federico Calegari.

Nella giornata di ieri è stato possibile mettere a segno la quinta prova del Campionato Europeo di Classe Star, vinta dall’equipaggio ucraino Khashina Denis e Mechetin Dmitry, nonostante una meteo incerta, che ha messo a dura prova il Comitato di Regata e gli equipaggi.


© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?