venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Bonaventura nella prima tappa

Dopo tre giorni di regate, il monotipo di Gigi Anastasia ha trionfato nella flotta di Plau 25 dopo nove prove disputate con una brezza che non ha mai superato i dodici nodi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Anzio - Dopo tre giorni di intense regate, Gigi Anastasia, a bordo di “Bonaventura”, si è aggiudicato la prima tappa del Circuito Italiano Audi, riservato ai Platu 25.

Lo skipper della Guardia di Finanza è uscito vincitore dopo nove prove, disputate con una brezza che non ha mai superato i dodici nodi, e non al termine di polemiche e proteste, tra le quali il Comitato di regata si è dovuto districare.

La vittoria di Anastasia è così giunta al termine di una rimonta, dopo che fino all'ultima regata a comandare la classifica provvisoria c'era “Japlhin 007”, di Alessandro Novi, che ha concluso in terza posizione. Davanti a lui Christian Paschen, con la sua “Revoltosa”.

Non è andata bene invece all'imbarcazione “Amici Miei atto II” timonata da Angelo Costa; giunto con i favori del pronostico per aver vinto il campionato invernale di Cala de Medici, non è arrivato oltre il sesto posto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ