SVN logo

Andrea Beverino sul podio

Il Campionato Italiano di Kiterace, Talamone 23-25 giugno

Abbonamenti SVN
ADV
Talamone - Grande affermazione del team Royal con Andrea Beverino alla terza tappa del campionato italiano kiterace a Talamone. Beverino conclude secondo dopo il campione colombiano Leccese, primo assoluto degli italiani in gara.

Con questa splendida prova sale al comando della classifica overall del circuito. Le prossime tappe saranno Riccione a luglio e Ostia a settembre.

Ottime anche le prestazioni di Simone Vannucci e Leonardo Morelli secondi e terzi nei master. ,Sono state portate a termine sette prove in due giorni. Il sabato si è regatato con poco vento e i riders hanno usato vele molto grandi fino a 19 mq, la domenica il maestrale ha soffiato più forte permettendo lo svolgimento di quattro prove.

Vannucci racconta: "Sono andato forte ma qui tutti ormai hanno un ottimo passo, mi è mancato un pizzico di fortuna nelle situazioni difficili, vedremo se con maggiore allenamento a Riccione andrà meglio."

Il kite olimpico sta attirando molti appassionati e spettatori, le acque di Talamone infatti hanno visto una partecipazione di pubblico enorme.