SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Furuno Navnet TZtouch

Arimar Electronics ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano della nuova serie Furuno NavNet TZtouch

Abbonamenti SVN
ADV
Sul mercato italiano la nuova serie Furuno NavNet TZtouch ad alta sensibilità, che, grazie all’interfaccia touch screen, permette di avere il controllo totale dello strumento a portata di mano, per rendere la navigazione ancora più semplice. NavNet TZtouchTM si presenta con pannello frontale “black glass” ad alta sensibilità multi touch.

La navigazione è semplificata dall’utilizzo delle dita per le operazioni di zoom e spostamento della carta, e per le altre operazioni disponibili nelle varie schermate. Si può scegliere tra un display 9” WVGA o un 14.1” WXGA multi-touch, a seconda delle dimensioni della barca o della console.

Una nuova e potente funzionalità è la possibilità di visualizzare e controllare da remoto il TZtouchTM con le applicazioni sviluppate per iPhone e iPad. E’ possibile scaricare la NavNet Viewer App e la NavNet Remote App dall’Apple Store. La Viewer App consente di visualizzare i dati pesca, vela, barca, navigazione, weather e motore sul vostro dispositivo portatile Apple. La NavNet Remote App permette di prendere il pieno controllo di NavNet TZtouchTM consentendo di operare in remoto sul proprio TZtouchTM con il dispositivo portatile Apple, quando lo stesso è connesso alla rete.


https://www.navnet.com/en/