SVN logo

Ultimo giorno di regate costiere a Saint Tropez

Sanremo - Saint Tropez - Genova, 12-20 giugno 2015

Abbonamenti SVN
ADV
Saint Tropez - Nella mattinata di ieri, per il secondo giorno consecutivo Saint Tropez accoglie la flotta di partecipanti alle regate costiere della Giraglia Rolex Cup con condizioni meteo ideali, sole e vento regolare da sudovest di 20 nodi di intensità.

Le imbarcazioni hanno lasciato le banchine alle 10 per dirigersi nel Golfo di Saint Tropez dove alle 11 e 31 il Comitato di Regata ha dato il via alla prova per il Gruppo 0, seguito alle 11 e 41 dallo start per il Gruppo A e alle 11e 50 per il Gruppo B. Le barche più grandi (Gruppi 0 e A) hanno regatato su un percorso di 32 miglia mentre il Gruppo B si è affrontato su un percorso di 19,3 miglia.

I vincitori in tempo compensato della prova di ieri sono stati Caol Ila di Alexander Schaerer nel Gruppo IRC 0, B2 di Michele Galli nel Gruppo IRC A, Dare Dare di Christophe Bru nel Gruppo IRC B, Bewild di Renzo Grotteschi nel Gruppo ORC A, Lima Golf 3.1 di Giorgio Gobbo nel Gruppo ORC B.

Le regate costiere terminano oggi martedì 16 giugno, per domani è prevista la partenza della regata St.Tropez-Genova.

Le Nazioni rappresentate in questa edizione sono 19: Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Hong Kong, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco, Olanda, Polonia, Russia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera e Ungheria.

il tracking >> http://www.sgstracking.com/live/giraglia2015.php

© Riproduzione riservata

SailItalia
ADV