sabato 1 ottobre 2022
  breaking news

Gyropode da barca

Gyropode della Inmotion

C’è chi a bordo ha la bicicletta richiudibile con la quale fare qualche chilometro quando si arriva a terra e chi, invece, non ama faticare e ha dotato la sua imbarcazione di Gyropode della Inmotion.

Il Gyropode è un veicolo a due ruote su quale si sta in piedi, pensato appositamente per essere tenuto in barca, pesa solo 15 chili e grazie al suo manubrio telescopico, una volta chiuso occupa poco spazio e entra comodamente in un gavone.

La base di appoggio per i piedi è più piccola di quella dei prodotti tradizionali che non hanno l’esigenza di contenere al massimo lo spazio di stivaggio. L’accessorio è dotato di WiFi e può essere controllato con un telecomando che, dotato di uno schermo, fornisce anche una serie d’informazioni quali, la velocità e la carica della batteria.

Il Gyropode dell’Inmotion può percorrere con una carica da 16 a 30 chilometri, dipende dalla pendenza della strada e dal peso del passeggero, la sua velocità di crociera è di 15 chilometri orari.

Il Gyropode Inmotion è in vendita nello store della Uship a 2.290 euro

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI