domenica 21 aprile 2024
  aggiornamenti

Crema per meduse altamente efficace

SolovelaNet ha fatto un test di diverse creme per meduse, Medusan è la più efficace

Roma – Nell’estate del 2014 SolovelaNet ha testato diversi tipi di crema per lenire le ustioni da contatto con le meduse. Hanno preso parte alla sperimentazione 3 diversi equipaggi in 3 diverse zone del Tirreno.

Nonostante la sperimentazione non abbia avuto carattere scientifico e non abbia visto il conivolgimento delle case produttrici dei lenitivi, i risultati sono apparsi chiari, la crema Medusan della Larus Pharma, è quella che ha funzionato meglio.

La crema, a base di sostanze naturali, è densa e permane sull’ustione per diverso tempo dando alla pelle il tempo di assorbire il principio attivo.

Nelle occasioni in cui i diversi membri degli equipaggi coinvolti nel test l’hanno provata, questa o ha contenuto notevolmente la cicatrice da ustione che solitamente si crea quando si è strusciati da una medusa, o la evitata totalmente.

Medusan non è facile da trovare in commercio, noi attraverso il sito www.farmaprezzi.com motore di ricerca dedicato alla ricerca di Farmacie e Parafarmacie Italiane online legalmente operanti sul territorio italiano, abbiamo acquistato il prodotto dalla parafarmacia www.farmae.it e abbiamo ricevuto il prodotto entro le 48 ore come dichiarato.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Aladar Aladar Aladar
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI