Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
martedì 23 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

Milionario californiano minaccia di morte ormeggiatore

Al Marina Marriot Marquis di San Diego, un milionario ha reagito con minacce di morte al rifiuto di un ormeggiatore di permettergli l'attracco

Il giovane Joseph risponde alle minacce di morte alzando il dito medio
Il giovane Joseph risponde alle minacce di morte alzando il dito medio

Molti ricchi pensano di avere diritti superiori semplicemente per la loro ricchezza e faticano ad accettare quando gli altri non gli riconoscono questa superiorità.

Al Marriot Marquis Marina Joseph Holt, un giovane ormeggiatore di 21 anni che lavora a San Diego per pagarsi gli studi, ha dimostrato di non farsi intimidire facilmente. Si è trovato di fronte al milionario Ajay Thakore che arrivato in porto senza preavviso e senza permesso, esigeva di attraccare. Il giovane ha risposto con un netto rifiuto.

I will kill you! Iwill kill You!

Quando il ricco ospite, anziché chiedere gentilmente il permesso di accostarsi brevemente al molo per far salire un dipendente, è andato su tutte le furie, minacciando il giovane ormeggiatore. Il milionario ha iniziato a gridare “I will kill you! Iwill kill You!”

Il giovane Joseph, imperturbabile, ha risposto al crescendo di minacce con un semplice gesto provocatorio, ha alzato il dito medio.

Il video, postato su YouTube, è diventato virale.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI