venerdì 28 gennaio 2022
  breaking news

Mondiale catamarani classe A a Punta Ala

Dal 5 al 12 settembre a Punta Ala i campionati mondiali di catamarano classe A 2015

Punta Ala - Dal 5 al 12 settembre si svolgeranno a Punta Ala i campionati mondiali di catamarano classe A 2015. Parteciperanno oltre 160 imbarcazioni provenienti da numerosi paesi, di queste 60 imbarcazioni mostreranno il tricolore.

Tra gli atleti attesi a Punta Ala è probabile la presenza di Glenn  Ashby, campione mondiale da 8 anni, che ha ottenuto ottimi risultati  nell’ultima Coppa America nel team New Zealand e Sandro Caviziel, il  campione svizzero detentore del titolo europeo di classe A nel 2014.

Prevista anche la partecipazione di Sasha Wallmer, vincitore già nel  2014 del campionato nazionale svoltosi a Punta Ala e Stefano Cavallai,  neocampione italiano 2015.

Il Mondiale si disputerà sulla base di 9 prove. Verranno premiati i  primi 10 classificati (TOP10). Importanti riconoscimenti saranno  assegnati a: il primo Junior (>25anni); il primo Master (45-50); il  primo Gran Master (51-55); il primo Gran Gran Master (55+); la prima  donna classificata.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?