Durante il salone, Perini Navi presenterà i modelli della nuova linea di imbarcazioni a vela E-volution, che fanno parte della rinnovata gamma di prodotto del cantiere.
"Abbiamo investito molto su questa nuova linea di prodotto che offre ai nostri clienti soluzioni innovative e, allo stesso tempo, in continuità con la tradizione del nostro marchio - afferma Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di Perini Navi - Il mercato USA ha un'importanza strategica per Perini Navi e abbiamo intenzione di crescere ancora con ulteriori investimenti".
La linea di sailing yacht E-volution si distingue per le linee contemporanee e, in particolare, per le caratteristiche dello scafo, estremamente performante, disegnato per offrire spazi e volumi maggiori ed accessi al mare più confortevoli. A Palm Beach, Perini Navi presenterà il nuovo SY 47m flybridge sloop ed il SY 56m ketch.
Il SY 47m flybridge, attualmente in costruzione, sarà dotato di propulsione ibrida e di una nuovissima chiglia retrattile sviluppata internamente da Perini Navi. Con uno specchio di poppa aperto, un sistema fly-by-wire brevettato con timoni gemelli e un piano velico di oltre 2.000 mq, questo moderno sloop offre potenza e manovrabilità, tipica delle navi di classe Panamax.
Il SY 56m trae spunto dallo yacht più iconico di Perini Navi e reinterpreta il concetto di imbarcazione classica coniugando un design senza tempo con una nuova concezione di spazio e funzionalità. Come i precedenti SY della stessa serie, questo ketch di nuova generazione, che rimane al di sotto dei 500GT, è disponibile con forward cockpit, feature esclusiva di Perini Navi, per offrire maggiore vivibilità e privacy quando l’imbarcazione è ormeggiata a poppa.
Lo stand Perini Navi si trova presso il Superyacht Villas D, Rampa 4.
© Riproduzione riservata