SVN logo

Al via il Circuito Nazionale Platu 25

Platu 25: dal 25 al 27 aprile la Prima Tappa del Circuito Nazionale

Abbonamenti SVN
ADV
Pescara - Tutto è pronto per uno degli appuntamenti più attesi della stagione Platu 25 che da domani a domenica 27 aprile scenderanno in acqua per disputare la Prima Tappa del Circuito Nazionale.
Dopo il perfezionamento delle iscrizioni e le stazzature che saranno completate nella giornata di oggi la prima prova è in programma domani, 25 aprile, alle ore 13.

Dalla Puglia scenderanno in acqua i campioni in carica di “Euz II Monella Vagabonda”, tre volte Campioni Italiani e due volte Campioni del Mondo, "Five for Fighting 3" di Tommaso De Bellis e “Jerry Speed” di Livia Federici.

In rappresentanza della Marina Militare da segnalare “Ghibli”, che già nelle passate stagioni si è distinto per competitività e l'equipaggio “Mistral”. Tra gli equipaggi abruzzesi più competitivi si segnala “Flash Cube” dello stesso Vincenzo D’Acchioli, con Fabio Masturzo al timone e dal Lazio l'equipaggio “Di Nuovo Simpatia” di Ferdinando Dandini Sylva.

Si prospettano tre giorni di regate molto competitive: domani, venerdì 25 aprile si entrerà subito nel vivo, con tre prove i programma nel pomeriggio e, condizioni meteo permettendo, saranno disputate tre prove al giorno.