sabato 29 gennaio 2022
  breaking news

Pescatore scomparso in mare

Un’imponente operazione di ricerca è in atto sul mare di Vieste per cercare un uomo scomparso in mare

Vieste – Un 36enne, pescatore professionista di Vieste, è uscito in mare da solo il 5 novembre mattina e non ha più fatto ritorno.

Ieri mattina i familiari non vedendolo rientrare hanno dato l’allarme che ha fatto scattare immediatamente una vasta operazione di ricerca. Nelle prime ore della giornata di ieri è stata ritrovata l’imbarcazione dell’uomo alla deriva senza apparenti segni di incidenti o collisioni che possano far pensare ad un accidentale caduta in mare dell’uomo.

Trovata la barca, l’operazione di ricerca è stata allargata e, alle cinque motovedette della Guardia Costiera di Manfredonia, si sono uniti due elicotteri dei Vigili del Fuoco, un mezzo aereo della Guardia Costiera e delle pattuglie di Carabinieri che stanno setacciando la costa.

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte e, probabilmente, continueranno durante l’intera giornata se non sarà ritrovato l’uomo disperso.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?