SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

SAIL for AID, Our Passion Your Life

La regata per la Ricerca a Venezia il 20-21 giugno 2015

Abbonamenti SVN
ADV
SAIL for AID è un importante evento velico che si terrà nella suggestiva cornice del bacino di San Marco a Venezia, il 20 e 21 giugno 2015, promosso dall’Associazione Med for Aid-Medici per la Ricerca che ha come finalità il sostegno della Ricerca Scientifica.

L’evento nasce dall’idea di un gruppo di Medici Chirurghi, accomunati dall’impegno professionale nella Chirurgia assieme alla passione per lo sport, al fine di finanziare e sostenere importanti progetti di Ricerca in ambito cardio-vascolare.

I promotori di questo evento sono i Dottori Stefano Bonvini, Luca Ferretto e Mirko Menegolo, Chirurghi Vascolari formatisi presso la Clinica di Chirurgia Vascolare dell’Azienda Ospedaliera-Università di Padova, diretta dal Professor Franco Grego, nonché Fondatori dell’Associazione no-profit Med for Aid-medici per la ricerca con la finalità di raccogliere fondi mediante l’organizzazione di eventi a carattere sportivo, sociale e scientifico.

I fondatori di Med for Aid-Medici per la Ricerca e promotori della regata invitano tutti i medici che condividono la passione per la vela e lo spirito di questo evento ad iscriversi all’Associazione e alla competizione attraverso il sito
www.medforaid.com