
La proprietà di Perini Navi, ha annunciato di aver trovato un accordo per il salvataggio del cantiere di Speryachts con il fondo d’investimento inglese Blue Skye
Viareggio – Perini Navi non chiuderà i battenti né sarà acquistato dalla Sanlorenzo, la società Fenix che fa capo alla famiglia Tabacchi ed è proprietaria del marchio, ha annunciato di aver siglato un accordo con il fondo d’investimento inglese Blue Skye per la ristrutturazione del debito.L’accordo, che prevede un cospicuo apporto finanziario, mira a rilanciare il cantiere e mantenerlo ai vertici della cantieristica internazionale.
Con l’accordo Blue Skye sfuma, quindi, il progetto di Sanlorenzo di creare un gruppo specializzato in superyacht in entrambi i settori, vela e motore.
© Riproduzione riservata