SVN logo

Parte l’iniziativa Angeli nel Vento

Si terrà in due week-end di maggio la prima edizione dell'evento che vuole unire i mondi della vela e dei ragazzi disabili

Torqeedo
ADV
Roma – Si terrà in due week-end di maggio (9-10 e 16-17), la prima edizione di Angeli nel Vento, un’iniziativa organizzata da Asd Anemos e Asd Team Vela Italia che si propone di unire due mondi, quello della vela e l’altro dei ragazzi disabili, per consentire a questi giovani meno fortunati di relazionarsi e respirare una realtà di grande coesione attraverso la navigazione.
Il programma dell’evento prevede una serie di uscite in mare, sia di mattina che di pomeriggio, con veleggiate dal porto di Ostia fino al faro di Fiumicino. Previsto il coinvolgimento di 25 imbarcazioni, 75 tra armatori e sportivi dilettanti, 13 ragazzi inquadrati nello staff di gestione dell’evento e circa 400 ragazzi disabili e non, provenienti da alcune case famiglia di Roma e provincia.
Gli organizzatori sono ancora alla ricerca di armatori che vogliano mettere a disposizione la propria imbarcazione per l’iniziativa. E’ possibile farlo, così come richiedere informazioni più approfondite a riguardo, scrivendo un e-mail agli indirizzi asdteamvelaitalia@gmail.com, oppure asdanemos@gmail.com.

© Riproduzione riservata