Sempre a gennaio, un altro video ci porterà a scoprire il nuovo Sun Odyssey 410, una barca della nuova generazione Jeanneau, modelli che stanno riscrivendo il modo di disegnare le barche. Nello stesso mese uscirà la prima puntata di Vetrine, una nuova rubrica pensata per presentare le aziende del settore, in questo primo episodio conosceremo Cala dei Sardi, un piccolo marina in Sardegna che è anche la base di Solovelanet per le riprese della serie IO Navigo.
A febbraio altri due appuntamenti, il 3° episodio della rubrica “L’avvocato in banchina” dove si parlerà dei diritti che abbiamo nei confronti del marina dove ormeggiamo la nostra barca, e la seconda puntata di Vetrine, un video rivolto soprattutto a chi intende aprire un negozio in franchising con Accastillage Diffusione.
A marzo un nuovo appuntamento d’eccezione, la video prova del Grand Soleil 48.
Ad aprile ancora un episodio di “L’avvocato in banchina” e altri video in via di definizione.
A fine maggio inizia la stagione di IO Navigo 2019. Quest’anno si tratterà di una doppia stagione con 6 episodi. Nel 2018 per questioni legate a problemi logistici, le riprese della stagione sono rimaste a metà, le completeremo ad aprile prossimo e avrete modo di vedere le prime 3 puntate già tra maggio e luglio, mentre le altre a partire da settembre.
Oltre quanto elencato ci sono altri progetti in via di definizione.
Da quest’anno poi, ci sarà una grande novità. La maggior parte dei video saranno accompagnati da un articolo di approfondimento scaricabile dalla finestra d’informazione che si trova sotto il video nel nostro canale Youtube.
© Riproduzione riservata