SVN logo

Un nuovo Racer cruiser per Vismara

E’ in via di ultimazione il nuovo 62 piedi da regata disegnato da Mark Mills

Abbonamenti SVN
ADV
Viareggio - La Vismara Marine in collaborazione con lo studio Mills (C&C30), presentano il nuovo Vismara Mills 62 RC SuperNikka, l’imbarcazione voluta e commissionata dall’imprenditore Roberto Lacorte, Amministratore Delegato dell’azienda farmaceutica Pharmanutra.

Ad appena due anni dal varo del Vismara 47 RC Nikka, Lacorte ha voluto una barca più grande, un racer cruiser sportivo e allo stesso tempo solido ed elegante, concepito per affrontare il circuito dei Maxi Yachts e le grandi classiche internazionali come la regata del Fastnet.

Il nuovo Vismara Mills 62 RC SuperNikka, che è stato disegnata dallo studio irlandese Mills Yacht Design, attualmente è in fase di ultimazione a Viareggio, presso il cantiere Vismara Marine.

Una volta varata, e dopo un periodo di messa a punto, SuperNikka parteciperà a tutte le classiche del circuito offshore del Mediterraneo, a partire dalla 151 Miglia-Trofeo Celadrin, ai principali appuntamenti del circuito Maxi e alla leggendaria Fastnet Race, la grande classica organizzata dal Royal Ocean Racing Club.

SuperNikka
L.f.t 19,00 m
Baglio massimo 5,00 m
Pescaggio 2,95/4,20 m
Dislocamento 165.500 kg
Superficie Velica 230 mq



http://www.vismaramarine.it