SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 23 novembre 2020

L'app della Volvo Ocean Race

La nuova App per seguire la regata

Abbonamenti SVN
ADV
E' conto alla rovescia per l'inizio della Volvo Ocean Race e arriva la nuova App dedicata all'evento.

Disponibile sia per il sistema iOS che Android, la nuova app si può scaricare dall'App Store e da Google Play, ed è stata arricchita con una serie di nuove caratteristiche che porteranno gli utenti ancora a più stretto contatto con quello che succederà sugli oceani del globo.

Un canale digitale esclusivo, Life at the Extreme TV, trasmetterà gli eventi in diretta dalla sede dell'evento ad Alicante e dalle altre dieci sedi di tappa nel mondo, e il meglio dei video prodotti.

I fan potranno anche usare lo strumento del Tracker, la cartografia elettronica, per seguire il progresso della flotta con estrema accuratezza, con aggiornamenti ogni dieci secondi durante la trasmissione in diretta.

Un servizio di notifiche su misura permetterà agli utilizzatori di non perdersi nulla di quello che succederà nei nove mesi di regata.

Le sette barche nel porto di Alicante sono pronte per il primo evento in programma, la In-port del prossimo 4 ottobre e la partenza della prima tappa l'11 ottobre.

La flotta attraverserà quattro oceani e toccherà cinque continenti nel suo viaggio prima di scontrarsi nell'ultima prova In-port nella città svedese di Goteborg, nel giugno 2015.