Sulla piccola zolla di terra si trovano cinque cabanas che poggiano su palafitte nel tradizionale stile di Belize, un bar e un ristorante, un negozio di immersioni, una terrazza per lo yoga e un molo per ormeggiare delle piccole imbarcazioni.
Costruite nel 2013 le cabanas del resort sono attualmente in affitto da $ 300 a $ 400 a notte. L'acqua potabile proviene dalla terraferma e viene immagazzinata in due serbatoi d'acqua. La proprietà ha un sistema solare e due generatori.
L'isola è circondata da acque turchesi cristalline e barriere coralline che la rendono una destinazione ideale per le immersioni e lo snorkeling.
"Ci sono diverse isole in vendita in Belize, ma questa è l'isola tropicale dei sogni", ha dichiarato Walter Zephirin, amministratore delegato di 7th Heaven Properties, la società immobiliare specializzata in proprietà di lusso che si occupa della vendita.
Dangriga, con circa 10.000 residenti, è una base turistica importante per i visitatori della barriera corallina del Belize, la seconda più grande al mondo. Qui immersioni subacquee, snorkeling e pesca sono alla base dell’economia locale.
https://www.7thheavenproperties.com/real-estate/belize/dangriga-island-for-sale-3/
© Riproduzione riservata