NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
domenica 15 settembre 2024
NSS Vendita
  aggiornamenti

Zerodistanze Cup: vince Michele Ivaldi

All’insegna della vela a tutto tondo grandi nomi della vela mondiale si sono dati battaglia nelle acque del Golfo di Follonica

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Marina di Scarlino - Grandi nomi della vela mondiale questo fine settimana si sono dati battaglia al Match Race - Zerodistanze Cup nelle acque del Golfo di Follonica che ha visto la partecipazione di 8 equipaggi in rappresentanza di 4 nazioni.

La vittoria va a Michele Ivaldi, atleta olimpico di 470 e stratega di Coppa America. Tra i partecipanti anche Enrico Zennaro, Simone e Roberto Ferrarese, e il campione italiano in carica Jacopo Pasini.

Due giorni di sole e vento leggero da Nord-Ovest hanno caratterizzato l’evento. L’intero programma previsto è stato portato a compimento, con la disputa di un round-robin, semi-finali e finali. Belle ed avvincenti le regate delle finali per il 1-2 posto e 3-4 posto, giocate con vento di circa 8-10 nodi.

L’esperienza e l’abilità di Michele Ivaldi, con a bordo Michele Mazzotti, hanno avuto la meglio sull’equipaggio britannico del giovanissimo Thomas Mallindine. Più dura la battaglia tra Enrico Zennaro (con a bordo Roberto Ferrarese) e il tedesco Adrian Maier-Ring, che si è conclusa, al meglio delle tre, con la vittoria del chioggiotto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP