Scopri cinque barche a vela intorno ai 40 piedi ideali per il 2025. Modelli innovativi, prestazioni e dettagli per aiutarti nella scelta nella scelta della soluzione perfetta per la prossima estate.
L'estate 2025 potrebbe sembrare lontana, ma per chi sta pensando di acquistare o noleggiare una barca a vela, è il momento giusto per iniziare a informarsi. In questa guida troverai una panoramica di cinque modelli intorno ai 40 piedi, con dettagli sulle loro caratteristiche principali per aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.
Bavaria C 38
Il Bavaria C38 è stato lanciato nel 2021, in un mondo chiuso dietro le mascherine in un periodo segnato dalle difficoltà di un’epidemia globale.
Progettata da Maurizio Cossutti, autore dell’intera nuova gamma Bavaria, questa barca si distingue per volumi interni generosi e per le classiche caratteristiche che contraddistinguono il cantiere tedesco: solidità di costruzione, comodità e buone prestazioni.
A differenza di altri cantieri, come Dufour che ha denominato un 33 piedi con volumi vicini a quelli di un 37 piedi, Bavaria mantiene una classificazione più rigorosa: il C38 offre spazi simili a quelli di un 41 piedi, ma prende il nome dalla lunghezza reale dello scafo, ovvero 38 piedi.
Questa imbarcazione rappresenta una scelta valida per chi cerca modelli intorno ai 40 piedi, grazie a una combinazione equilibrata di comodità e prestazioni.
Disponibile in quattro versioni, con opzioni a due o tre cabine e
Questo contenuto è riservato agli utenti registrati
Registrati gratuitamente per leggere l'articolo integrale.
© Riproduzione riservata