giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Arrivano altri due sindacati

Ancora ignoti i nomi dei due consorzi che porteranno l'entry list dell'evento a contare dieci sfidanti più il defender Oracle Racing

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
San Francisco – La Coppa America raggiunge la doppia cifra. Già, perchè stando a quanto comunicato da Iain Murray, presidente dell'America's Cup Race Management, altri due sindacati avrebbero presentato ufficialmente la propria sfida. Non rivelando, almeno per il momento, la propria identità. “Quando manca poco alla chiusura delle iscrizioni – ha detto il dirigente – è fantastico accogliere due nuovi sindacati. Questo porta l'evento ad avere più di dieci team”.
Oltre al defender Oracle Racing, quindi, i challenger già noti che contenderanno la storica brocca al consorzio di Larry Ellison nelle acque di San Francisco saranno Aleph, Artemis, Energy Team, Mascalzone Latino, Team Australia ed Emirates New Zealand. Altri tre sfidanti (oltre ai due di oggi, un terzo è stato annunciato pochi giorni fa, in concomitanza con l'ingresso dei kiwi) si riveleranno entro il termine ultimo per presentare la domanda d'iscrizione, ovvero il 31 marzo. Tra i papabili ci sono Synergy, Team China e All4One.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ