martedì 15 luglio 2025
  aggiornamenti

Appuntamento a Miami 

A meno di due settimane dalla data fissata per l'inizio della prova d'esordio, addetti ai lavori, sailing team e appassionati già guardano verso Miami, dove, tra l'8 e l'11 dicembre, si svolgerà la seconda edizione dell'Audi Melges 20 Gold Cup

Audi Melges 20 Gold Cup
Audi Melges 20 Gold Cup
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Miami - Organizzato dal Coconut Grove Sailing Club, l'evento promette di ripagare la lunga attesa della vigilia, grazie all'elevato livello tecnico dei quasi trentacinque equipaggi iscritti - il numero potrebbe lievitare ulteriormente visto che le iscrizioni si chiuderanno il primo dicembre - e ai grandi nomi della vela internazionale chiamati a rinforzare le file di alcuni di essi.  

Tre saranno le nazioni rappresentate tra le boe, con Stati Uniti e Italia a farla da padrone, e il Canada. Dall'Italia, per affrontare la lunga trasferta in terra statunitense, a partire saranno in otto. Tra questi non mancheranno 3Menda, B-Lin Sailing, Fremito d'Arja, Turnover e i campioni uscenti del Reggini Sailing Team.

L'Audi Melges 20 Gold Cup 2011 avrà inizio il prossimo 8 dicembre e si concluderà l'11. Sono previste un massimo di dieci prove da portare a termine nell'arco di quattro giorni. Uno scarto verrà conteggiato dopo il completamento della sesta regata. Ricordiamo che la differenza di fuso orario tra la Florida e l'Italia è di -6 ore. 

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ