mercoledì 17 agosto 2022
  breaking news

La Beneteau sbarca in Basilicata con Spartivento

La Spartivento Yachts, costola della Spartivento Charter, apre in Basilicata

Il Marina degli Argonauti a Pisticci
Il Marina degli Argonauti a Pisticci
Pisticci (Matera) –Spartivento, la società di Stefano Pizzi, leader nel sud Italia per quello che riguarda il charter e la vendita d’imbarcazioni del gruppo Beneteau, sta vivendo un momento di grande espansione e sta aprendo nuovi uffici a breve distanza l’uno dall’altro. L’ultimo aperto è stato quello di Reggio Calabria, al quale ora segue questo di Marina degli Argonauti, a Pisticci, in Basilicata.

Sarà Antonio Marsano con la sua società OceanMed Sailing Srl, sub-dealer di Spartivento, responsabile del nuovo ufficio collocato all’interno del Marina degli Argonauti, località Pisticci.

“Accogliente, riccamente attrezzato e con un magnifico affaccio sullo Jonio, il Marina degli Argonauti è la cornice ideale per il marchio e i servizi che vogliamo offrire alla nostra clientela” riporta Stefano Pizzi, CEO di Spartivento.

Gli altri uffici della società sono a Portorosa, Tropea e Reggio Calabria e Marina d'Arechi per poi sbarcare nel cuore storico della città eterna.

© Riproduzione riservata

Ventura Yachts Ventura Yachts Ventura Yachts
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI