SVN logo

Sul podio Vulcano 2 in IRC, Javal in ORC e Twins e Fata Ignorante in crociera

Concluso il XXV invernale di Riva di Traiano

Abbonamenti SVN
ADV
Riva di Traiano, Roma - Si è concluso nella giornata di ieri il XXV Invernale di Riva di Traiano, campionato molto combattuto in cui si sono disputate 8 prove nel raggruppamento regata e 9 nei raggruppamenti crociera/grancrociera.

Nella classifica IRC ha vinto con 4 punti e mezzo di vantaggio Beppe Morani con il First 34.7 'Vulcano 2' che ha messo a segno ben 3 vittorie consecutive seguito dal First 40 di Alberto Ammonini 'Lancillotto' e da 'Vahiné-Nyl', il First 45 di Francesco Raponi, con Francesco Cruciani alla tattica.

Nella classifica ORC conquista il podio 'Javal' il Grand Soleil 43 di Filiberto Gioia con Pietro Fiammenghi alla tattica, seguito da 'Vahiné 7 – Nyl' di Francesco Raponi e da Lancillotto.

Ancora una volta nella divisione Crociera è stato Francesco Sette a vincere a bordo dell’Hanse 430 Twins, seguito da Blue Bite IV, Grand Soleil 54 di Raimondo Lo Forti e da White Pearl, il Sun Odyssey 44 di Roberto Bonafede.

Nella divisione GranCrociera vittoria assoluta per Fata Ignorante, il Dufour 34 di Stefano Sorgente.

L'appuntamento per la cerimonia di premiazione del 25° Campionato Invernale di Riva di Traiano "Roma d'Inverno" - Trofeo Paolo Venanzangeli" è fissato per il giorno 5 aprile alle ore 15.30 nella piazzetta antistante il Circolo Nautico Riva di Traiano.