Nautor’s Swan ha svelato le primissime immagini del nuovo ClubSwan 125, progetto di Juan Kouyoumdjian, quello che ad oggi è la barca più grande che produce il cantiere finlandese con managment italiano.
ClubSwan Yachts, la linea di cui fa parte il nuovo 125, è la divisione ad alte prestazioni di Nautor's Swan che offre una gamma di yacht basata su valori di velocità, innovazione, tecnologia e potenziale di navigazione competitivo.
In questo segmento di produzione del cantiere fanno parte oltre al ClubSwan 125 anche il 36 e il 50, nonché il vecchio 42 ormai fuori produzione ma che è stata una barca di assoluta tendenza ed è vincente ancora oggi sui campi di regata di tutto il mondo.
Il nuovo 125, di cui non sono ancora stati diffusi i numeri tecnici del progetto, sarà una barca interamente costruita in carbonio, che avrà nelle prestazioni il suo focus principale ma al suo interno, a conferma del DNA Swan sempre presente, offrirà interni rifiniti nel minimo dettaglio, studiati per essere leggeri e al tempo stesso eleganti e funzionali.
“Il ClubSwan 125 ci rende molto orgogliosi del cantiere. Questa barca può essere vista come la vera rappresentazione dell'innovazione attraverso il background di Swan” afferma Enrico Chieffi, Vicepresidente del marchio.
"Vedere i nostri costruttori di barche a Pietarsaari lavorare insieme al team più talentuoso del settore velico proveniente da ogni parte del mondo, è stato qualcosa di straordinario” ha concluso Chieffi.
© Riproduzione riservata