SVN logo

Code 2 prodotto da Black Pepper Yachting

La gamma dei Code si arricchisce di un 17 metri il Code 2

Abbonamenti SVN
ADV
Nantes, Francia – L’ultimo modello del giovane cantiere francese Black Pepper è il Code 2, un 17 metri da crociera regata con un forte contenuto tecnologico.

La barca, che ha un look molto particolare, una miscela di moderno e tradizionale, quest’ultima componente è rappresentata dalla tuga a Deck – House, si ispira, nelle linee d’acqua ai grandi scafi oceanici come gli IMOCA 60, la passione di ogni francese.

La barca, che sarà realizzata totalmente in carbonio e epossidica sarà dotata di lifting keel che porterà il pescaggio da 4,6 metri a 1,76 metri, facilitando in questo modo la navigazione in crociera.

Insieme alla chiglia, per aumentare la coppia raddrizzante, lavorerà anche una zavorra liquida da 1500 litri di acqua per lato.

Saranno costruite due versioni a 3 e a 4 cabine con un alto grado di personalizzazione. lL’armatore potrà decidere quasi tutto della sua barca eccetto per lo scafo.

Il peso totale dell’imbarcazione sarà contenuto nei 10.000 chili e le misure principali saranno 17,50 di lunghezza fuori tutto per 5,30 metri di baglio massimo.

www.blackpepper.fr