sabato 29 gennaio 2022
  breaking news

Nuovo Contest 67 CS semi-custom

La Contest presenta i progetti del nuovo 67 piedi che chiuderà la gamma dei semi-custom

Medemblik, Olanda – Il cantiere olandese Contest ha presentato il progetto del suo nuovo 67 piedi. Il modello andrà a completare la gamma d’imbarcazioni semi-custom del cantiere che va dai 42 ai 72 piedi.

Il Contest 67 CS è il primo progetto che il cantiere affida al noto studio Judel/Vrolijk & co. Lo studio di archittetti olandesi ha disegnato lo scafo e la coperta, mentre gli interni sono opera di Wetzel Brown Partners.

La partnership con Judl/Vrolijk, ha dichiarato il cantiere, è destinata a durare nel tempo, è a questi che Contest vuole affidare la creazione di modelli più performanti e moderni.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Arjen Conijn, managing director di Contest Yacht – è quello di trovare il connubio perfetto tra la grande tradizione di Contest e l’esperienza e l’abilità di Judel/Vrolijk &co.”

Contest, prende, quindi, una strada diversa da quella percorsa sino ad ora e rinuncia ai disegni classici per abbracciare filosofie di progettazione più moderne e stilisticamente ricercate.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?