SVN logo

Nuovo Contest 67 CS semi-custom

La Contest presenta i progetti del nuovo 67 piedi che chiuderà la gamma dei semi-custom

Abbonamenti SVN
ADV
Medemblik, Olanda – Il cantiere olandese Contest ha presentato il progetto del suo nuovo 67 piedi. Il modello andrà a completare la gamma d’imbarcazioni semi-custom del cantiere che va dai 42 ai 72 piedi.

Il Contest 67 CS è il primo progetto che il cantiere affida al noto studio Judel/Vrolijk & co. Lo studio di archittetti olandesi ha disegnato lo scafo e la coperta, mentre gli interni sono opera di Wetzel Brown Partners.

La partnership con Judl/Vrolijk, ha dichiarato il cantiere, è destinata a durare nel tempo, è a questi che Contest vuole affidare la creazione di modelli più performanti e moderni.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Arjen Conijn, managing director di Contest Yacht – è quello di trovare il connubio perfetto tra la grande tradizione di Contest e l’esperienza e l’abilità di Judel/Vrolijk &co.”

Contest, prende, quindi, una strada diversa da quella percorsa sino ad ora e rinuncia ai disegni classici per abbracciare filosofie di progettazione più moderne e stilisticamente ricercate.

Contest 67CS