mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Emmanuel-Bonetto vincono in Liguria

La coppia vincitrice ha ottenuto due vittorie ed un secondo posto. Dietro di lei si è piazzato l duo del Circolo Vela Cremona composto da Dario Bruni e Sonia Bonomi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
San Remo - Si è concluso il Criterium di Primavera, manifestazione velica dello Yacht Club Sanremese, dedicato agli Snipe e ai Dinghy 12.

Cinque prove disputate con buon vento hanno permesso agli equipaggi di divertirsi e di esprimere tutte le loro potenzialità. A spuntarla, in classe Snipe, sono stati il belga Hens Emmanuel e il padrone di casa Paolo Bonetto, dopo aver ottenuto due vittorie ed un secondo posto. Dietro di loro si è piazzato il duo del Circolo Vela Cremona composto da Dario Bruni e Sonia Bonomi che, con una splendida rimonta, sono riusciti a superare in ultima battuta la coppia portoghese Graca-Marques, classificata sull’ultimo gradino del podio.

Il premio speciale “Vittorio Porta”, per il miglior equipaggio giovane, è stato vinto dai polacchi Wottek Sobaszkiewicz e Jakob Dukat.

Vincenzo Penangini, dello Yacht Club Italiano, si è invece aggiudicato il trofeo per la classe Dinghy, davanti a Fabio Fossati e Luigi Gazzolo.

I prossimi appuntamenti, sono per il Campionato del Mondo Juniores della flotta Snipe, che si disputerà in estate, ed il Campionato Nazionale di classe Dinhgy, in scena sempre a San Remo dal 6 al 9 settembre.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ