NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
venerdì 7 febbraio 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Family Flotilla 2019 Grecia – la flotta di Solovelanet

Solovelanet organizza per quest'estate la prima flotta per famiglie

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Web – Solovelanet sta organizzando per la prossima estate una flotta per le famiglie. Figli e genitori in barca si divertono di più se possono conoscere persone nuove e con queste navigare mantenendo però tutta la loro privacy data dall’avere la propria barca.

Per soddisfare questa esigenza dei propri lettori e realizzare una serie di articoli sull’argomento flotta, Solovelanet ha creato la prima Family Flotilla che la prossima estate andrà a navigare nella Grecia Ionica, dove il grande numero di isole garantiscono un mare sepre calmo e una buona brezza per andare a vela.

La partenza è prevista per il 27 luglio e la durata sarà di due settimane. Si può partecipare con la propria barca o noleggiandone una.

Solovelanet ha fatto una convenzione con l’agenzia Navalia che fornirà una serie d’imbarcazioni di diverse grandezze e vetustà con uno sconto riservato alla flotta pari al 23% sul prezzo di listino. Se si vuole si può noleggiare anche da altre agenzie o flotte.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ