lunedì 15 luglio 2024
  aggiornamenti

Il Sun Fast 3600 è stato varato

Il nuovo modello della Jeanneau è stato presentato al salone della Rochelle a fine settembre

Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ
Parigi - Il Sun Fast 3600 è andato in acqua ed è stato esposto a fine settembre al salone della Rochelle sulla Francia atlantica. Il Sun Fast 3600, il secondo modello della rinnovata gamma della Jeanneau, sarà ora esposto al Salone Nautico di Parigi dal 7 al 15 di dicembre.

L’imbarcazione, disegnata da Daniel Andrieu ha uno scafo potente e veloce pensato sia per le regate di altura che per i circuiti. Il Sun Fast 3600 ha il compito di riportare la Jeanneau nelle regate di questa classe di barche e arricchire la sua gamma di un modello molto veloce pensato per gli amanti delle prestazioni.

Di serie la barca, che ha due pale del timone con doppia barra di governo, ma può essere richiesta con la doppia timoneria a ruota.

Il Sun Fast 3600 è realizzato in sandwich con il sistema dell’infusione che ne controlla la distribuzione del peso e ne ottimizza la qualità dello stratificato.
Il peso della barca è contenuto in 4700 chili con una deriva con siluro in piombo che porta il pescaggio a 2,13 metri che conferisce una grande potenza alla barca.

Il layout interno è unico e prevede due cabine di poppa, mentre a prua c’è il bagno e il calavele.

L’imbarcazione sarà disponibile in Italia a primavera.

L.f.t.: 11,25 m
L. scafo: 10,80 m
Baglio massimo: 3,55 m
Dislocamento : 4.700 kg
Pescaggio standard: 2,13 m
Motore: 21 hp

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP