giovedì 27 gennaio 2022
  breaking news

In Francia i metal detector anche per i saloni nautici

Tutte le fiere e le manifestazioni in Francia saranno sottoposte a stringenti misure di sicurezza

Brest (Francia) – La grande festa del mare che inizierà il 13 luglio per terminare il 19 luglio a Brest, sarà, come tutte le altre manifestazioni e fiere che quest’anno si svolgeranno in Francia, sottoposta a stringenti misure di sicurezza antiterrorismo.

L’ingresso alle aeree del porto dove si svolgerà la manifestazione durante la quale ci saranno spettacoli, sfilate di barche d’epoca, incontri con grandi navigatori, sarà sbarrata da un muro di metal detector, passati i quali si sarà sottoposti a un’ispezione individuale e a un ispezione, se necessario, del bagaglio.

Le autorità avvertono i marinai francesi, che sono particolarmente innamorati dei loro coltelli, che quest’anno i loro gioielli dovranno essere lasciati a casa, ogni coltello sarà requisito.

Non sarà possibile entrare con bottiglie di vetro, razzi, fumogeni (anche quelli di soccorso nautico) o un qualsiasi tipo di oggetto contundente.

Oltre, chiaramente, a qualsiasi tipo di arma convenzionale.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?