martedì 6 giugno 2023
  breaking news

Hanse 348, il modello che deve sostituire il 345 presenta poche novità

In prima mondiale, il 348 è stato esposto nel salone londinese

Hanse 348 il rendering
Hanse 348 il rendering
Londra – L’Hanse 348 è stato presentato nel contenuto salone nautico di Londra il ‘London Boat Show’ e, nonostante abbia attirato un grande pubblico che ha affollato la barca per i primi due giorni di salone, le novità che questo propone nei confronti del suo predecessore, l’Hanse 345, sono veramente poche.

Rimangono intatte le doti del 345 che ne ha determinato un buon successo. Facilità nella condotta: l’Hanse è l’unico cantiere industriale che riporta tutti i rinvii davanti al timoniere permettendo realmente di condurre la barca in autonomia, caratteristica particolarmente apprezzata su queste misure. Gli interni hanno un design piacevole e un arredamento giovane e luminoso gradevoli da vivere.

Una leggera delusione per una barca per la quale ci si aspettava un restyling, ma non un aggiornamento che si limitasse al cambio del nome e di qualche particolare poco significativo.

Per il resto, siamo certi che il modello che prenderà il posto del 345, confermerà il successo di vendite del primo.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI