venerdì 19 agosto 2022
  breaking news

Hunter Killer: Caccia negli abissi

Nel Mar Artico il capitano Joe Glass deve sventare un colpo di Stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale

'Hunter Killer, caccia negli abissi', questo è il titolo del nuovo thriller di Donovan Marsh in proiezione nelle sale cinematografiche italiane dal 9 novembre.

La storia, non troppo originale se non per il fatto che il ruolo del Presidente degli Stati Uniti è affidato a una donna, ha come protagonista il capitano Joe Glass interpretato dall’attore scozzese Gerard Butle che, al comando del sommergibile nucleare americano Arkansas, è alle prese con una missione d’importanza mondiale: se non porterà in salvo il presidente russo tratto in ostaggio con l’inganno sarà l’inizio di una nuova guerra mondiale.

La vicenda si sviluppa nelle gelide acque del Mar Artico e si conclude con un classico lieto fine: il coraggioso capitano e i suoi uomini addestrati, una squadra speciale di Navy Seals, riusciranno a garantire la pace nel mondo.

Il film è liberamente ispirato al romanzo Firing Point di George Wallace, che nella vita è stato un vero comandante di sommergibile nucleare.


© Riproduzione riservata

Ventura Yachts Ventura Yachts Ventura Yachts
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI